Iuppiter Group è una società di Editoria e Comunicazione fondata nel 2002 da un pool di giornalisti e creativi. Ha sede a Napoli, in via dei Mille, 59. (tel.: 081.19361500 - fax: 081.2140666 - mail: edizioni@iuppitergroup.it - web: www.iuppitergroup.it).

La società, con il marchio Iuppiter Edizioni, edita libri, il freepress metropolitano “Chiaia Magazine”, alcune testate online e cura uffici stampa nei settori della sanità, del cinema, del turismo e della moda. Realizza poi in outsourcing, per conto di enti pubblici, aziende e privati, newsletters e web contents. Da alcuni anni, inoltre, ha attivato il settore del ghostwriting, elaborando contenuti per politici, professionisti e imprenditori e fornendo una completa consulenza politico-elettorale.

Nel 2013 ha inaugurato IuppiterTV, canale video su web, nuova sfida del gruppo editoriale che, col tempo, si arricchirà di rubriche, format innovativi e web series. Sempre nel 2013 la Iuppiter Group è diventata impresa cinematografica dando il via a una serie di progetti audiovisivi nel segno della tradizione e della sperimentazione.

Tutte le pubblicazioni a marchio Iuppiter Edizioni sono acquistabili online sul sito www.iuppitergroup.it nella sezione iuppiter store - internet bookshop, dove è possibile anche visionare il catalogo completo o nei bookshop più importanti della rete.

Back to Top