Napoli-Lazio, Gol è la scommessa vincente

La bolletta consigliata per la trentatresima di serie A

    di Antonello Marcelli

La 33^ giornata del campionato di Serie A, sarà suddivisa in tre giorni di partite. Si comincia sabato 12 alle ore 18:00, con lo scontro salvezza tra Sassuolo e Cagliari con Pulga in panchina. Gara che si preannuncia combattuta, la quota Gol pagata 1.85 potrebbe essere la scommessa vincente. In alternativa puntare sulla doppia chance 1X pagata 1.34.ù

Alle 20:45 scendono in campo allo stadio Olimpico Roma e Atalanta. I giallorossi sono reduci da cinque vittorie di fila e con tre squalificati e l’ infortunato Benatia, incontrano un Atalanta reduce dalla sconfitta con il Sassuolo. Il segno 1 pagato 1.30 è comunque la scommessa vincente.

Domenica 13, anticipano alle 12:30, Bologna e Parma. Le due formazioni attraversano due momenti di condizione ben distinti. La doppia chance X2, quotata 1.32, può essere la scommessa giusta.

Alle 15:00 cinque partite. La Fiorentina va in trasferta sul campo del Verona. Il segno Gol quotato 1.65 è il nostro consiglio. Il Livorno ospita il Chievo per uno scontro salvezza. L’ Over 1.5 sembra abbastanza probabile in una gara che entrambe le squadre sono costrette a vincere.

Il Napoli attende in casa la Lazio. Azzurri reduci dal ko di Parma, cercano il pronto riscatto, l’ 1 fisso è pagato 1.65. Valida alternativa è rappresentata dalla quota Gol pagata 1.83. La Sampdoria sfida in casa l’ Inter. Gara che potrebbe riservare sorprese, per questo consigliamo di giocare la doppia chance 1X pagata 1.54, in alternativa Gol Ospite Si pagato 1.28. Il Torino ospita il Genoa. Per questa gara la scommessa vincente è rappresentata dalla quota Over 1.5 pagata 1.29. Il posticipo della domenica, metterà di fronte Milan e il nuovo Catania di Pellegrino, ultimo della classe.

Gara che appare dall’ esito scontato, l’ 1 fisso è pagato 1.35. Chiude il quadro della 33^ giornata il posticipo delle 20:45 di lunedì tra Udinese e Juventus.  Bianconeri a più 8 sulla Roma cercheranno i tre punti sul difficile campo del Friuli. Per questa gara consigliamo oltre al 2 pagato 1.63, la doppia chance X2 quotata 1.09 temendo un calo fisico della squadra di Conte dopo il match di coppa di giovedì.

Bolletta consigliata:

  1. Sassuolo Cagliari: 1X
  2. Roma Atalanta: 1
  3. Bologna Parma: X2
  4. Verona Fiorentina: Gol
  5. Livorno Chievo: Over 1.5
  6. Napoli Lazio: Gol
  7. Sampdoria Inter: 1X (in alternativa Gol Ospite Si)
  8. Torino Genoa: Gol
  9. Milan Catania: 1
  10. Udinese Juventus: 2 (in akternativa X2)





Back to Top