Via Fiorelli, strada dellâ??arte moderna

Due mostre in contemporanea per gli appassionati di Altan e Pegues

    di Armando Yari Siporso

Sabato 5 aprile alle 18, alla presenza di Altan, si inaugurerà, nella nuova sede dell'Associazione Culturale “Hde” in via Giuseppe Fiorelli 12, la mostra “Le avventure della Pimpa", esposizione che ospiterà 30 tavole originali in bianco e nero e 8 opere grafiche, coloratissime, della famosa cagnolina a pois tanto amata da grandi e piccini.

Sempre il 5 aprile alle 18 e sempre in via Fiorelli si svolgerà invece, presso lo spazio espositivo “Le 4 pareti”, l’inaugurazione della personale di Michael Anthony Pegues, icona della scena artistica downtown newyorkese.

Due differenti proposte di arte moderna per i frequentatori della zona dei baretti di Chiaia che potranno assistere ad una vera e propria osmosi culturale, garantita da due inaugurazioni contemporanee, a pochi passi l’una dall’altra.

Chi preferisce fare le cose con più calma può invece visitare in tempi diversi le due esposizioni. La mostra sulla “Pimpa” si protrarrà infatti fino al 29 aprile, con orari di apertura, dal martedì al venerdì, dalle ore 10 alle 13 (con orario esteso anche dalle 16 alle 19 nelle giornate di martedì e giovedì). Le opere di Pegues saranno invece in esposizione fino al 17 aprile, nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì.


Associazione Culturale HDE
www.hdestudio.com
Via Giuseppe Fiorelli 12 – Napoli
Tel. 081 5523005

 

Le 4 Pareti
www.le4p.com
Via Giuseppe Fiorelli 12/d – Napoli
Tel. 081 665870





Back to Top